Corso di Fotografia al FAI Fondo Ambiente Italiano

lezione fai.jpgLe attività 2012 della Delegazione del FAI di Pescara si sono aperte con grande successo e partecipazione, giovedì 8 marzo, con il Corso di Fotografia e di Educazione all’Immagine, rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi all’attività fotografica. Esso è riconosciuto dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) ed è tenuto da BFI Giovanni Iovacchini, Docente DAC FIAF.

Il Corso, coordinato dal Capo Delegazione Arch. Luca Di Pietro e dalla Delegata alla Cultura FAI Arch. Alejandra Meda, spazia all’interno di tematiche strettamente legate alla fotografia da applicare ad un campo molto più vasto di valorizzazione e tutela del patrimonio artistico e naturalistico di cui il FAI si fa portavoce attraverso la promozione di una cultura di rispetto della storia, dell’arte, delle tradizioni e dell’ambiente del nostro territorio.

Il Corso si concluderà con una uscita fotografica in uno dei luoghi più suggestivi e carichi di storia e cultura del territorio pescarese e l’esperienza fotografica che ne deriverà costituirà materiale per la realizzazione del Calendario del FAI Pescara 2013.

 Per info relative alle attività organizzate per il 2012 dalla Delegazione FAI di Pescara rivolgersi a:

 

Punto FAI  tel 085 27297

Arch. Alejandra Meda tel 331 3194137

 

Corso di Fotografia al FAI Fondo Ambiente Italianoultima modifica: 2012-03-20T16:43:00+01:00da giovanni177
Reposta per primo quest’articolo